Dopo 8 risultati utili consecutivi, si ferma il periodo positivo del nostro Cortefranca, che perde 2-0 in casa della San Marino Academy. Una sconfitta maturata i primi 10 minuti dell’incontro, con Piazza brava a siglare una doppietta sugli sviluppi di calcio piazzato. Una prestazione da parte nostro comunque positiva, che non va sicuramente a minare il grande percorso fatto dalle ragazze. Al termine del match, hanno parlato ai nostri microfoni mister Nicoletta Mazza e Guya Vavassori.

Queste le parole del nostro tecnico: “Abbiamo subito l’avvio arrembante della San Marino e poi per 75 minuti abbiamo provato ad inseguire un gol che poteva riaprire la partita. Le avversarie hanno difeso da squadra, non abbiamo niente da rammaricarci perché le ragazze sono state brave, ce l’hanno messa tutto e voglio fare i complimenti alla squadra per l’atteggiamento. Non è facile perdere dopo 7 partite di fila, ma ci sta, siamo serene e continueremo a lavorare ancora più forte.

Queste, invece, le dichiarazioni dell’instancabile Guya Vavassori: “E’ stata una partita complicata fin dall’inizio, subire due gol nei primi 8 minuti sono poi difficili da recuperare. Dopo circa 15/20 minuti abbiamo avuto in mano la partita a livello mentale, abbiamo cercato di reagire fino al 90°, ma purtroppo la palla non voleva entrare, quindi ci rassegniamo, però chiudiamo un capitolo e ne iniziamo uno nuovo per settimana prossima.”