Dopo la battuta d’arresto contro la San Marino Academy, torna a volare il nostro Cortefranca, che anche nel difficile scontro con il Chievo Women non miete vittime e siglando tre reti per tempo si aggiudica l’incontro per 6-2, con le reti di Vavassori, Asperti, Muraro, Redolfi, Martani e Scarpellini. A commentare il grande risultato alle nostre telecamere il mister Nicoletta Mazza. Queste le sue dichiarazioni:

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e abbiamo provato diverse situazioni che sapevamo si sarebbero create con un avversario di questo livello. Siamo state brave, tutte hanno risposto super positivamente alla prestazione di domenica scorsa, un po’ meno lucida dal punto di vista della superficialità e della grinta. Sono state davvero eccezionali, hanno saputo soffrire quando il Chievo ha preso campo e non ho nulla da dire, una grande prestazione, sempre in crescita e sono veramente felice per il momento che stiamo attraversando e per come stiamo concludendo il campionato.

Euforica a fine match anche Giulia Redolfi, autrice di un gol sensazionale, con una punizione poco più avanti della linea di metà campo: “La partita l’abbiamo tenuta in mano durante il primo tempo, iniziando non dico a mollare, ma a complicarci le cose verso gli ultimi 10 minuti. Sul 3-0 pensavamo che andasse verso un certo verso, poi abbiamo preso due gol. Ci siamo un po’ preoccupate, poi avendone fatti altri tre la partita ha preso un senso unico. Il gol è partito dalla punizione che ho tirato, pensavo non entrasse, ma alla fine è entrata complice anche il vento, sono contenta di averlo fatto.