È tutto pronto, colpo Dybala a zero: che affare per il 2026

Paulo Dybala può salutare gratis la Roma a fine stagione, ecco chi può assicurarsi l’affare in estate senza versare costi di cartellino

Dopo l’ennesimo infortunio che lo ha rallentato, Paulo Dybala è tornato a disposizione della Roma. Un gran peccato, per l’argentino, la fragilità fisica che negli ultimi anni lo ha condizionato non poco, ma quando sta bene rimane un giocatore in grado eccome di fare ancora la differenza ad alti livelli e nella Capitale lo sanno. Gasperini spera di poter contare su di lui, in una stagione fondamentale per i giallorossi, che proveranno, per l’ennesima volta, a tornare nell’Europa che conta, dopo diversi anni di assenza.

Paulo Dybala
È tutto pronto, colpo Dybala a zero: che affare per il 2026 – Cortefrancacalcio.it (fonte: © LaPresse)

Tuttavia, la sensazione è che tra i capitolini e l’argentino l’attuale annata possa essere quella dei saluti. Il contratto della ‘Joya’ è in scadenza a giugno, il rinnovo appare lontano. E del resto, la Roma sa di dover far quadrare i conti. Liberarsi di un ingaggio pesante come il suo aiuterebbe le casse. Considerando che il giocatore, il prossimo anno, avrà 33 primavere, l’eventualità di un addio, nonostante l’importante contributo dato nel suo percorso all’Olimpico, prende corpo. E naturalmente, c’è chi non vede l’ora di tentare il colpaccio a parametro zero.

Roma, addio Dybala: l’Arabia Saudita pronta a ricoprirlo d’oro, riparte la proposta di maxi contratto

Gli estimatori a Dybala non mancano, è un qualcosa di noto. Stando alle indiscrezioni, è probabile che torneranno alla carica diversi club dall’Arabia Saudita, con in ballo proposte di contratto davvero da urlo.

Paulo Dybala
Roma, addio Dybala: l’Arabia Saudita pronta a ricoprirlo d’oro, riparte la proposta di maxi contratto – Cortefrancacalcio.it (fonte: © LaPresse)

Nella scorsa estate, a Dybala era stata ventilata la possibilità di ottenere un contratto da almeno 20 milioni di euro a stagione per tre anni. Una proposta che potrebbe ritornare sul tavolo e magari anche essere aumentata, per convincerlo a chiudere la carriera a quelle latitudini.

Di sicuro, si tratta di cifre molto interessanti e che non possono non stimolare una riflessione. Da capire che cosa deciderà il giocatore, ossia se deciderà di passare all’incasso di un ingaggio faraonico oppure vorrà provare a mettersi alla prova ancora una volta, negli ultimi anni della sua carriera ad alto livello, in un contesto di alto livello europeo, fidando nel fatto che ci sia, comunque, chi intenda puntare su di lui viste le sue innegabili doti, lungamente dimostrate negli anni alla Juve e non solo.

Gestione cookie