%C3%88+tutto+pronto%2C+colpo+Dybala+a+zero%3A+che+affare+per+il+2026
cortefrancacalcioit
/2025/10/19/e-tutto-pronto-colpo-dybala-a-zero-che-affare-per-il-2026/amp/
Calcio

È tutto pronto, colpo Dybala a zero: che affare per il 2026

Paulo Dybala può salutare gratis la Roma a fine stagione, ecco chi può assicurarsi l’affare in estate senza versare costi di cartellino

Dopo l’ennesimo infortunio che lo ha rallentato, Paulo Dybala è tornato a disposizione della Roma. Un gran peccato, per l’argentino, la fragilità fisica che negli ultimi anni lo ha condizionato non poco, ma quando sta bene rimane un giocatore in grado eccome di fare ancora la differenza ad alti livelli e nella Capitale lo sanno. Gasperini spera di poter contare su di lui, in una stagione fondamentale per i giallorossi, che proveranno, per l’ennesima volta, a tornare nell’Europa che conta, dopo diversi anni di assenza.

È tutto pronto, colpo Dybala a zero: che affare per il 2026 – Cortefrancacalcio.it (fonte: © LaPresse)

Tuttavia, la sensazione è che tra i capitolini e l’argentino l’attuale annata possa essere quella dei saluti. Il contratto della ‘Joya’ è in scadenza a giugno, il rinnovo appare lontano. E del resto, la Roma sa di dover far quadrare i conti. Liberarsi di un ingaggio pesante come il suo aiuterebbe le casse. Considerando che il giocatore, il prossimo anno, avrà 33 primavere, l’eventualità di un addio, nonostante l’importante contributo dato nel suo percorso all’Olimpico, prende corpo. E naturalmente, c’è chi non vede l’ora di tentare il colpaccio a parametro zero.

Roma, addio Dybala: l’Arabia Saudita pronta a ricoprirlo d’oro, riparte la proposta di maxi contratto

Gli estimatori a Dybala non mancano, è un qualcosa di noto. Stando alle indiscrezioni, è probabile che torneranno alla carica diversi club dall’Arabia Saudita, con in ballo proposte di contratto davvero da urlo.

Roma, addio Dybala: l’Arabia Saudita pronta a ricoprirlo d’oro, riparte la proposta di maxi contratto – Cortefrancacalcio.it (fonte: © LaPresse)

Nella scorsa estate, a Dybala era stata ventilata la possibilità di ottenere un contratto da almeno 20 milioni di euro a stagione per tre anni. Una proposta che potrebbe ritornare sul tavolo e magari anche essere aumentata, per convincerlo a chiudere la carriera a quelle latitudini.

Di sicuro, si tratta di cifre molto interessanti e che non possono non stimolare una riflessione. Da capire che cosa deciderà il giocatore, ossia se deciderà di passare all’incasso di un ingaggio faraonico oppure vorrà provare a mettersi alla prova ancora una volta, negli ultimi anni della sua carriera ad alto livello, in un contesto di alto livello europeo, fidando nel fatto che ci sia, comunque, chi intenda puntare su di lui viste le sue innegabili doti, lungamente dimostrate negli anni alla Juve e non solo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

L’Inter perde un titolarissimo: Chivu devastato

Pessime notizie per i tifosi dell'Inter e Cristian Chivu: mazzata tremenda, ora il big può…

1 mese ago

Scambio Juve-Roma: l’affare si fa a gennaio

Resta caldo l'asse Roma-Torino in vista del mercato di gennaio: allo studio un clamoroso scambio…

1 mese ago

Esonero o dimissioni, addio al Napoli per Conte: il dato gela i tifosi azzurri

Il Napoli e Antonio Conte in crisi, le strade potrebbero anche separarsi dopo lo scudetto…

1 mese ago

Gelo Sinner, torna l’incubo squalifica: parole che sanno di batosta

Sinner e la nuova squalifica, dichiarazioni che lasciano il segno: il tennista ancora una volta…

1 mese ago

Melissa Satta disperata, una vera e propria batosta per la showgirl

La famosa e bella presentatrice, coinvolta nel progetto che sta appassionando migliaia di sportivi, ha…

1 mese ago

Modric lo porta al Milan: tradimento choc a gennaio

Il centrocampista croato pronto a far sognare i tifosi del Milan: Modric vuole portarlo in…

1 mese ago