La famosa e bella presentatrice, coinvolta nel progetto che sta appassionando migliaia di sportivi, ha fallito proprio sul più bello
Una come lei, sempre sulla cresta dell’onda, sempre chiamata alle luci della ribalta per la sua bellezza ma anche per la sua professionalità, non aveva certo bisogno delle polemiche che per un circa un anno l’hanno coinvolta all’epoca della relazione con Matteo Berrettini, finita ormai a febbraio del 2024.

Accusata di esser fonte di distrazione per il tennista, la nota showgirl si è difesa da par suo, rispedendo al mittente i deliri maschilisti di coloro che, senza troppi giri di parole, la nativa di Boston aveva definito ‘leoni da tastiera‘.
Al di là della prosecuzione o meno della relazione con l’ex numero 6 del circuito ATP – finita per altri motivi – la classe ’86 si è buttata, come fa con successo da 20 anni, sul lavoro. Con le ovvie e meritate soddisfazioni regalate dal ruolo di madrina per la Ryder Cup 2023 e dalla conduzione, l’anno successivo, dei Globe Soccer Awards insieme a Tom Urquhart il 28 maggio 2024 per l’edizione europea.
Senza ovviamente trascurare tutta la sua carriera di testimonial, ambassador e modella dispiegatasi prima e dopo i succitati e prestigiosi incarichi. L’ultima iniziativa che ha riguardato Melissa Satta ha incuriosito non poco i fans. La 39enne di origini sarde è stata infatti insignita del ruolo di vicepresidente degli FC Zeta, squadra iscritta alla sempre più seguita ‘Kings League Italia‘, che ha preso il via lo scorso 20 ottobre.
Errore fatale davanti all’ex e a Diletta: giornata no per Melissa
Chiamata a tirare, come di consueto, il ‘rigore presidenziale’, l’affascinante ex compagna di Bobo Vieri nonché ex moglie di Kevin-Prince Boateng ha fallito il tiro dal dischetto, pur mostrando una discreta meccanica di tiro, eredità del suo passato calcistico nelle fila del Quartu Sant’Elena, nella Serie C Femminile di tanti anni fa.

L’avversaria della ‘sua’ Zeta FC è stata guarda caso quella D-Power (poi vincitrice 4-1 sul campo) capitanata da Diletta Leotta e da…Bobo Vieri, anch’egli in qualità di vicepresidente della squadra poi vincitrice sul campo nella sfida contro i rossoneri di Melissa.
Visualizza questo post su Instagram
Unica magra consolazione per la bella Satta è stato l’aver constatato come il suo omologo (ma ben più ferrato, calcisticamente parlando) nel team di Kings League, abbia anch’egli sbagliato il tiro dal dischetto. Spedendo il pallone alle stelle. Nulla da fare dunque per Melissa e Bobo, che hanno chiuso sullo 0-0 la personale e curiosa sfida di abilità ai calci di rigore.





